EVENT INFO
  • Festival del Cinema Spagnolo
    Cinema Farnese Persol – Roma (RM), Italia

    4 Maggio – 10 Maggio, 2012
Torna a Roma, dal 4 al 10 maggio, CinemaSpagna, il festival del cinema spagnolo giunto alla sua quinta edizione, che presenterà come di consueto al Cinema Farnese Persol di Campo dè Fiori, le ultime novità del cinema iberico, dai lungometraggi ai film di animazione.
Film di apertura del festival sarà il lungometraggio No habrá paz para los malvados, il thriller diretto da Enrique Urbizu che ha battuto anche Pedro Almodóvar ai recenti Premi Goya, vincendo 6 statuette, tra cui Miglior Film, Regista, Attore Protagonista (José Coronado) e Sceneggiatura Originale.
Tutte le proiezioni di CinemaSpagna saranno in versione originale con sottotitoli in italiano (programma su www.cinemaspagna.org) e vedranno la partecipazione di registi e attori che incontreranno il pubblico prima e dopo le proiezioni.
CinemaSpagna è prodotto da EXIT med!a in collaborazione con l’Ambasciata di Spagna in Italia, Persol, la Reale Accademia di Spagna, l’Istituto Cervantes di Roma, Turespaña.

Cinema Farnese Persol
Campo de' Fiori, 56 – Roma

SCOPRI DI PIU'
Le foto e le immagini pubblicate in questo sito web devono intendersi a soli fini illustrativi. Dalle relative immagini non potrà essere desunta nessuna delle qualità o delle caratteristiche dei prodotti qui descritti.
Certe attività intraprese da Luxottica potranno essere concesse in licenza secondo Brevetto USA N. 6.624.843.
Copyright © 2015 Luxottica Group - P.IVA 10182640150 - All rights reserved.