EVENT INFO
  • Nastri d’Argento
    Taormina (ME), Italia

    30 Giugno, 2012
PERSOL E IL CINEMA: un legame storico che si rinnova con la sponsorizzazione della 66. edizione dei Nastri d’Argento di Taormina, il premio cinematografico più antico d’Europa.

Per il secondo anno successivo il riconoscimento speciale di Persol sarà assegnato al “Personaggio Dell’Anno” – un attore o un regista che sia stato protagonista di una particolare performance nel corso del 2011. Un premio perfettamente in sintonia con i valori di qualità, stile, personalità che Persol esprime da sempre e che negli ultimi anni lega con successo al cinema italiano.
La collaborazione tra Persol e i Nastri d’Argento rappresenta una conferma e un rinnovamento del felice connubio tra la marca e il mondo internazionale del grande schermo. La collaborazione testimonia inoltre l’impegno del marchio nei mondi della cultura e dell’arte di altissimo livello per qualità, esclusività e raffinatezza, valori che hanno da sempre ispirato lo sviluppo delle collezioni Persol.

SCOPRI DI PIU'
Le foto e le immagini pubblicate in questo sito web devono intendersi a soli fini illustrativi. Dalle relative immagini non potrà essere desunta nessuna delle qualità o delle caratteristiche dei prodotti qui descritti.
Certe attività intraprese da Luxottica potranno essere concesse in licenza secondo Brevetto USA N. 6.624.843.
Copyright © 2015 Luxottica Group - P.IVA 10182640150 - All rights reserved.