Join Makers
Join Makers
Play
Pause
Collezione Titanium Persol. La Maestria incontra lo Shokunin
Pre-release esclusiva della Collezione per Makers
Collezione Titanium Persol
La Maestria incontra lo Shokunin 職人
Scopri la collezione Titanium, dove artigiani italiani e maestri giapponesi si uniscono, secondo eredità e competenza, per diventare cesellatori della perfezione.
In un mondo sempre più frenetico, noi scegliamo di coltivare qualità, bellezza e pazienza. Uno stile di vita in cui a un metallo straordinario corrispondono uguali straordinarie capacità che lo plasmino, trasformandolo in una collezione.

Un omaggio alla maestria artigiana.
Le quattro forme, made in Japan.
Kiki Kikuna indossa
Oval Titanium
Kikuna, regista e designer per il brand di abbigliamento maschile PURPLE THINGS, ispirato allo streetwear giapponese e all’hip hop.
Come molti designer in Giappone, trae ispirazione dall’avanzata artigianalità e dalla devozione alla qualità tipica del suo Paese e delle terre d’oltremare.
Max mackee indossa
Hexagonal Titanium
Max MacKee, imprenditore, avvocato e DJ, sette anni fa ha fondato in Giappone una start-up nel settore dei pagamenti.
Per aiutare a cambiare e sviluppare la società nipponica attraverso le start-up, si è ispirato alle forme, ora tradizionali, ora moderne, delle culture giapponese ed europea.
Ino Hidefumi indossa
Double Bridge Titanium
Hidefumi Ino, musicista, cantante, compositore, ha lanciato la sua etichetta, Inoocent Record, per diffondere la sua musica nel mondo.
Un musicista atipico che non si ispira a ciò che lo circonda, ma ai dischi e alla musica dei suoi colleghi, sia giapponesi, sia dal resto del mondo.
Xavier Tera e Janie Chartier
wearing Round Titanium
Xavier Tera e Janie Chartier, co-founder di Twin Brains Films, nata a Tokyo tre anni fa al loro arrivo in Giappone.
Durante il loro lavoro in Giappone, scoprono l’importanza degli aspetti culturali di ogni produzione, narrazione e dello storytelling, trasformando ogni film in una collaborazione tra due culture.
Il Making Of
Collezione Titanium
La maestria artigiana italiana e quella giapponese si uniscono in due parole e una collezione: Persol Titanium.
Sei cose da conoscere riguardo la collezione Titanium:
1) Materiale leggero, forte e inimitabile 2) Decorazione guillochè sulle aste, il ponte e la montatura 3) Naselli in titanio decorati con logo Persol 4) Asta tratta da un unico blocco con parte terminale integrata in alluminio 5) Freccia e Meflecto stilizzato in titanio e perfettamente scolpito dall’asta 6) Lenti sempre in cristallo con alcune opzioni di polarizzazione.




