INIZIA UN NUOVO CAPITOLO
Inizia ad acquistare tutti i modelli

Icons

649

649 Series

Concepito nel 1957 per gli autisti dei tram torinesi, il modello 649 ha ben presto conquistato un valore più che funzionale, diventando un’icona di stile sul volto di Marcello Mastroianni nel grande classico Divorzio all’italiana. Fondendo il meglio di design e tecnologia, la sua forma unica è diventata nel tempo un inconfondibile simbolo del marchio, immutato dal 1957. Fino ad oggi.
Guarda la Collezione Icons »
PO0649 649 Original
714

714 Series

Introdotto negli anni ‘60 come variante folding del 649, il modello 714 vanta il titolo di primo occhiale pieghevole in assoluto. Per realizzare quest’occhiale occorrono dieci ulteriori fasi di lavorazione rispetto alla norma. I 714 furono resi famosi da Steve McQueen™, che li indossò nel film Il caso Thomas Crown.
Guarda la Collezione Icons »
PO0714 714 Original
Cellor

Cellor

Nato negli anni ’50, rimasto per anni nelle collezioni del brand, reinventandosi sempre pur mantenendo inalterata la propria autenticità, il modello Cellor viene ora riscoperto nella sua forma originale, sole e vista.
Guarda la Collezione Icons »
PO3105S Cellor Original

All Styles

Galleria900

Galleria900

L’ispirazione dei modelli della collezione Galleria ‘900 nasce dall’archivio anni ’40 Persol. Linee eleganti e raffinate, acetati inediti per occhiali distintivi ed esclusivi.
Guarda la collezione
Calligrapher Edition

Calligrapher Edition

Dall'incontro tra maestria artigianale e arte della calligrafia nasce una collezione di occhiali unica ed esclusiva.
Guarda la collezione
Typewriter Edition

Typewriter Edition

Scopri la nuova collezione ispirata alla protagonista dell’età d’oro della letteratura: la macchina da scrivere.
Guarda la collezione
Reflex Edition

Reflex Edition

Una collezione ispirata alle fotocamere dallo stile vintage, autentici oggetti di venerazione per gli appassionati di fotografia.
Guarda la collezione
Altre collezioni