INIZIA UN NUOVO CAPITOLO
Inizia ad acquistare tutti i modelli

Icons

649 Series

Concepito nel 1957 per gli autisti dei tram torinesi, il modello 649 ha ben presto conquistato un valore più che funzionale, diventando un’icona di stile sul volto di Marcello Mastroianni nel grande classico Divorzio all’italiana. Fondendo il meglio di design e tecnologia, la sua forma unica è diventata nel tempo un inconfondibile simbolo del marchio, immutato dal 1957. Fino ad oggi.
Guarda la Collezione Icons

714 Series

Introdotto negli anni ‘60 come variante folding del 649, il modello 714 vanta il titolo di primo occhiale pieghevole in assoluto. Per realizzare quest’occhiale occorrono dieci ulteriori fasi di lavorazione rispetto alla norma. I 714 furono resi famosi da Steve McQueen™, che li indossò nel film Il caso Thomas Crown.
Guarda la Collezione Icons

Cellor

Nato negli anni ’50, rimasto per anni nelle collezioni del brand, reinventandosi sempre pur mantenendo inalterata la propria autenticità, il modello Cellor viene ora riscoperto nella sua forma originale, sole e vista.
Guarda la Collezione Icons

All Styles

Combo Evolution

Nata dall’evoluzione di un concept di design unico, la Sartoria Combo Evolution incontra i protagonisti dello stile contemporaneo. Lo stile su misura, le finiture artigianali e la luminosità dei nuovi colori danno alla collezione un nuovo spirito e ridefiniscono l’eleganza calibrandola sulle necessità dell’uomo moderno.